Autrice

Francesca Pace

Francesca Pace

Francesca Pace nasce a Roma, dove cresce tra passione per la scrittura e amore per la lettura, prima di decidere, ormai adulta, di seguire l’amore della sua vita in Svizzera, a Zurigo. Fin da giovanissima ha dato vita a racconti e poesie tenute ben nascoste, prima di prendere il coraggio a quattro mani e decidere di tentare la via della pubblicazione con Emma, primo volume della “Hybrids Saga”.

Il successo è immediato e travolgente, frutto anche del passaparola sul web e sui social network, dove centinaia di lettrici e lettori si appassionano alle peripezie di Emma, convincendo Francesca a scrivere gli altri libri e completare così la sua saga.

I volumi che la compongono sono Emma, Hybrid, Vincolo di sangue e lo spin off Gabriel. Laureata in fisioterapia, Francesca vive con il compagno Andrea ed è madre di due splendidi ragazzi. Proprio la voglia di narrare ogni sera racconti sempre nuovi alla figlia più grande (Emma, ovviamente), è alla base della nascita di questa imponente opera. Francesca può inoltrare vantare un seguito enorme sul web, non solo grazie ai suoi libri, ma anche alla sua partecipazione a blog letterari e siti internet.